Chi Siamo

Siamo l’energia dell’area nolana da quando l’elettricità è arrivata
nelle città e nelle case del sud del nostro Paese.

Sul territorio, per il territorio

Grazie alla nostra presenza costante, abbiamo conquistato giorno dopo giorno la fiducia di famiglie e aziende. Fin dal primo momento ci siamo impegnati a contribuire alla crescita del tessuto locale con progetti di sviluppo industriale, secondo modelli di sostenibilità e perseguendo idee finalizzate alla tutela dell’ambiente, nel rispetto dell’etica d’impresa. Da sempre al fianco di famiglie, liberi professionisti, artigiani e piccole imprese locali, siamo un punto di riferimento per chi ci ha scelto. In ogni momento sa dove trovarci ed ha la possibilità di parlare con noi in modo diretto, senza call center delocalizzati, né lunghe attese al telefono. La nostra azienda è fatta di persone, pronte ad ascoltare e rispondere alle diverse esigenze nei tempi più rapidi e nelle modalità più convenienti. Ci piace instaurare un rapporto immediato, siamo chiari e trasparenti, in grado di consigliare al meglio sull’ottimizzazione dei consumi energetici. Abbiamo dimostrato nel tempo di credere nelle sinergie con il territorio e tra le persone.

Uno sguardo al futuro

Siamo pronti ad investire ancora sullo sviluppo green dei nostri luoghi del cuore anche attraverso l’installazione di colonnine per la ricarica di mezzi di trasporto elettrici, in spazi pubblici e privati. Siamo quotidianamente dediti all’implementazione di nuove tecnologie, volte a migliorare la cura del cliente, grazie allo sviluppo di piattaforme in progressiva evoluzione. Per SNIE Energy presenza, impegno, costanza e professionalità costituiscono il fondamento di servizi solidi e affidabili. Sono questi i valori che porteremo con noi ben saldi nei giorni a venire. Perché siamo e vogliamo rimanere l’energia della nostra terra.

Energia per la cultura e lo sport

Da sempre scendiamo in campo a sostegno delle più interessanti iniziative culturali e sportive del nostro territorio e non solo. Perché è dalla cultura e dallo sport che generiamo la nostra migliore energia e pensiamo sia nostro dovere contraccambiare.